Non è un angelo. E non un demone!

Le persone con bassa autostima giudicano gli altri troppo categoricamente. Stephen Graham e Margaret Clark, psicologi della Yale University (USA), hanno chiesto ai partecipanti all’esperimento di scegliere dall’elenco delle definizioni che hanno caratterizzato il loro partner (“sincero”, “premuroso”, “invidioso”, “onesto”. ).

Le persone con bassa autostima giudicano gli altri troppo categoricamente. Stephen Graham e Margaret Clark, psicologi della Yale University (USA), hanno chiesto ai partecipanti all’esperimento di scegliere dall’elenco delle definizioni che hanno caratterizzato il loro partner (“sincero”, “premuroso”, “invidioso”, “onesto”. ). È stato molto più difficile per le persone non erano sicure di fare una scelta quando si alternano definizioni negative e positive e non sono passate da un blocco omogeneo (solo positivo o solo negativo). La reazione di persone con un’adeguata auto -testimonianza

Pensi che non accada. Finora, non succede nella vita reale. Vorrei evitare, ma perché ha guardato il Viagra senza ricetta conoscente ieri?!

nelle indagini delle parole non dipendeva. “Quelli di noi che si sottostimano sono generalmente inclini alla percezione in bianco e nero”, afferma il dott. Clark. – È difficile per loro rendersi conto che un partner può avere caratteristiche sia positive che negative. Inoltre, sono molto preoccupati per quanto vicino. Quando tutto sta succedendo, tendono a idealizzare un partner, ma alla prima discordia si concentrano sulle sue qualità negative. Questo metodo di protezione aiuta le persone con persone incerte a giustificare la loro rimozione da un partner ed evitare il possibile dolore.

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *